Ultima modifica: 9 Aprile 2020

Eccellenze

Serata speciale e indimenticabile. Tra momenti di grande spessore culturale, performance teatrali, letture, musica, visite guidate al palazzo, al Liceo Arnaldo si è tenuto per il 4° anno un grande successo di pubblico. Grazie agli/alle studenti/sse e ai docenti che si sono adoperati per la buona riuscita dell’iniziativa.

Complimenti a Chiara Contrini per il saggio sul DNA, menzione d ‘onore al concorso europeo

• VMNVBNMBVMVBM

“Congratulazioni vivissime alla studentessa Martina Veraldi  classe 4^C: PRIMA CLASSIFICATA alle Gare Regionali delle Lingue e Civiltà Classiche 2017 – Sezione Latina.

Il brillante risultato porterà Martina a partecipare alle Olimpiadi Nazionali delle Lingue e Civiltà Classiche che si terranno a Salerno dal 10 al 13 maggio 2017“

Certamen Brixiense

A161-prot.1809-ALBO