Ultima modifica: 27 Novembre 2020

Area Scientifica

Il 22 maggio 2020, in occasione della Giornata mondiale della biodiversità, gli studenti del Liceo Arnaldo hanno organizzato da remoto l’evento conclusivo del progetto Lista Rossa, organizzato dal Dipartimento di Scienze naturali nel contesto degli obiettivi dello sviluppo sostenibile, che ha coinvolto numerose classi del nostro Istituto.

Questo video è una sintesi dei momenti di condivisione collettiva degli elaborati degli studenti in modalità video-teams.

“In occasione dell’anno Internazionale della Tavola Periodica proclamato dall UNESCO per celebrare i 150 anni, il liceo Arnaldo il 16 aprile ha organizzato nel cortile della scuola un ” Tableau vivant” impersonando gli elementi chimici che compongono la Tavola Periodica degli Elementi elaborata nel 1869 da D. Mendeleev.”

Droghe e conseguenze

GIORNATA DELLA MOLE